EVENTO FINALE PROGETTO INCLUDIS 2021

Lunedì 3 Luglio 2023 si svolgerà l’evento finale del Progetto Includis 2021 “INCLUDIAMO: TU, IO, NOI – IL LAVORO PER TUTTI”, a partire dalle ore 09:30 presso il comune di Selargius, nella sala consiliare del comune, in via Istria 1.

L’evento è inerente all’attuazione del Progetto Includis 2021 realizzato dal PLUS Cagliari 21 in partenariato con la Fondazione ANFFAS Onlus Cagliari e la Cooperativa Sociale I Girasoli e il supporto di LinkAbili.

Il progetto INCLUDIS è promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna ed è finanziato con risorse del PO FSE 2014-2020.

Il progetto INCLUDIS è finalizzato a supportare l’inserimento socio-lavorativo protetto e partecipato di persone che vivono una disabilità o un disagio psichico, attraverso un progetto personalizzato di inclusione, caratterizzato da una presa in carico multiprofessionale.

Per partecipare all’evento finale è necessaria la registrazione a questo link: https://linkabili.typeform.com/eventoincludis

L’evento inizierà alle ore 10:00. Dopo i saluti istituzionali, verrà proiettato il video dell’evento che riassume il lavoro e l’impegno dedicato da tutti gli attori coinvolti nel progetto. A seguire, è prevista una tavola rotonda dove si rifletterà sull’importanza del lavoro come strumento d’inclusione.

In conclusione, saranno consegnati gli attestati di partecipazione ai tirocinanti e alle aziende che hanno attivato i tirocini d’inclusione.