WEBINAR “INSERIMENTI LAVORATIVI PROTETTI E GLI INCENTIVI PER LE AZIENDE”

Vi invitiamo a partecipare al webinar che si terrà mercoledì 29 marzo prossimo alle ore 13:00, nel quale si parlerà di “INSERIMENTI LAVORATIVI PROTETTI E GLI INCENTIVI PER LE AZIENDE”.

Al webinar parteciperanno Daniela Caddeo, Agenzia Mediazione Lavoro di Anffas Cagliari, e Mara Pilia consulente del lavoro dello Studio Consulenza Lavoro e Impresa.

La partecipazione al webinar è gratuita, ma è richiesta la registrazione su Zoom a questo link: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_9Eb0e6DOSGelpo0WIlQiWA

Il tema del webinar è strettamente legato alle azioni poste in essere dall’ Anffas Cagliari per promuovere la più ampia inclusione sociale e lavorativa delle persone con disabilità, favorendo il loro pieno coinvolgimento e il protagonismo attivo.

Il webinar fa parte degli eventi celebrativi della XVI GIORNATA NAZIONALE DELLE DISABILITA’ INTELLETTIVE E DEI DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO, giornata promossa e organizzata, ogni 28 marzo, da Anffas e dedicata all’informazione e alla sensibilizzazione comunitaria sui temi della disabilità intellettiva e disturbi del neurosviluppo.

Vi aspettiamo!!!

 

Potrebbero interessarti anche...