DONA IL TUO 5 x 1000 ALL’ ANFFAS SARDEGNA ONLUS

Scegli ANFFAS
una grande Famiglia di Famiglie
per il tuo 5X1000

È arrivato il periodo dell’anno in cui decidere a chi destinare il proprio 5 per mille. Si tratta di un gesto importante che non costa nulla, ma che è di grande aiuto per tante persone con disabilità e le loro famiglie.

E’ possibile destinare il 5 x 1000 anche alla nostra Associazione Anffas Sardegna Onlus; il vostro gesto di solidarietà rappresenta per noi un aiuto prezioso per sostenere il prosieguo delle nostre attività a tutela dei diritti umani, civili e sociali di tutte le persone con disabilità e dei loro familiari, affinché sia loro garantito il diritto inalienabile ad una vita libera ed il più possibile indipendente nel rispetto della propria dignità. La vostra donazione ci supporta nel garantire il funzionamento della nostra struttura associativa e lo svolgimento delle nostre attività solidaristiche e di advocacy, in maniera stabile e continuativa.

Potete sostenere l’Anffas Sardegna Onlus-Associazione Locale di famiglie e persone con disabilità e disturbi del neurosviluppo destinando, senza alcun costo aggiuntivo, il 5 x 1000 nella vostra dichiarazione dei redditi con i modelli 730, CUD, e Modulo Redditi (ex Unico).

Nella sezione dedicata alla scelta della destinazione del cinque x mille dell’IRPEF, dovrete apporre nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale” ecc., la vostra firma e il codice fiscale della Associazione Anffas Sardegna Onlus: 92255770924

Vi ringraziamo fin d’ora per la vostra sensibilità e disponibilità…5 volte 1000, grazie!!!