DONA IL TUO 5 x 1000 ALLA FONDAZIONE ANFFAS ONLUS CAGLIARI

Scegli ANFFAS
una grande Famiglia di Famiglie
per il tuo 5X1000

È arrivato il periodo dell’anno in cui decidere a chi destinare il proprio 5 per mille. Si tratta di un gesto importante che non costa nulla, ma che è di grande aiuto per tante persone con disabilità e le loro famiglie.

Donare il 5×1000 all’ ANFFAS ONLUS CAGLIARI ci aiuterà a proseguire le iniziative e i progetti sociali di cui la nostra Fondazione è promotrice, volti all’inclusione sociale ed a migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità e dei loro familiari.

La tua generosità e il tuo aiuto concreto rappresentano motivo di speranza e di un futuro diverso, aiutandoci a realizzare concretamente la nostra mission e a sviluppare dei progetti innovativi, in linea con il mutare delle esigenze e dei bisogni delle persone. In particolare, ci aiutano ad affrontare le difficoltà del momento, sostenendo le persone con disabilità e le famiglie, così gravemente colpite dalla emergenza pandemica, garantendo servizi, diritti e opportunità.

Puoi sostenere la Fondazione Anffas Onlus Cagliari destinando, senza alcun costo aggiuntivo, il 5 x 1000 nella tua dichiarazione dei redditi con i modelli 730, CUD, e Modulo Redditi (ex Unico).

Donare il 5X1000 è semplice e non si sostituisce alle scelte dell’ 8X1000 e/o del 2X1000, che potranno essere comunque effettuate.

Nella sezione dedicata alla scelta della destinazione del 5 x 1000 dell’IRPEF, dovrai apporre nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale” ecc., la tua firma e il codice fiscale della Fondazione Anffas Onlus Cagliari: 92116410926

GRAZIE!