Dona

Dona

Sono tante le iniziative e i progetti sociali di cui l’Anffas Onlus Cagliari è promotrice; la nostra Fondazione opera a sostegno e a difesa dei diritti delle persone con disabilità intellettiva, assicurando loro una qualità di vita sempre migliore.

 La tua generosità e il tuo aiuto concreto portano futuro e speranza a tante persone; il tuo gesto di solidarietà, piccolo o grande, ci aiuta a realizzare concretamente la nostra mission e a sviluppare dei progetti innovativi in linea con il mutare delle esigenze e dei bisogni delle persone. 

 

L’Anffas Onlus Cagliari può ricevere eredità, donazioni, denaro o sovvenzioni di qualsiasi genere. Tutte le donazioni o erogazioni liberali a favore dell’Anffas sono fiscalmente deducibili o detraibili.

Il tuo contributo è per noi una grande risorsa! GRAZIE !

Dona il 5 x 1000

Puoi sostenere la Fondazione Anffas Onlus Cagliari destinando, senza alcun costo aggiuntivo, il 5 x 1000 nella tua dichiarazione dei redditi con i modelli 730, Unico o CUD.

 Non si tratta di un aggravio alle tue imposte: il tuo gesto completamente gratuito può cambiare la vita di tante persone con disabilità intellettiva.

Nella sezione dedicata alla scelta della destinazione del cinque per mille dell’IRPEF,   dovrai apporre nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale” ecc., la tua firma e il codice fiscale dell’Anffas Onlus Cagliari 92116410926.

Versamenti e donazioni

Puoi decidere di effettuare dei versamenti e donazioni dando il tuo contributo su c.c.postale n. 44354470 intestato a Anffas Onlus Cagliari oppure tramite bonifico bancario codice IBAN IT53H0343104800000000228380.

 

 

Potrebbero interessarti anche...