Avviso: L’Anffas Onlus di Cagliari partecipa al Cagliari International Wine&Food Festival.

L’Anffas Onlus di Cagliari prenderà parte al Cagliari International Wine&Food Festival, giunto quest’anno alla terza edizione, che si terrà il 26 e 27 Luglio 2019, dalle ore 19.00 alle ore 23.00, in P.zza del Carmine a Cagliari.

La manifestazione, che ospiterà produttori di vini provenienti da diverse zone d’Europa e d’Italia, è una grande occasione per poter assaggiare eccellenze vitivinicole e gastronomiche. L’evento prevede la partecipazione di oltre 40 cantine con tantissimi vini, Street Food, Show Cooking e laboratori di degustazione.
Gli organizzatori del Festival hanno sposato la causa della nostra associazione, che nello specifico parteciperà alla manifestazione attraverso il coinvolgimento attivo di alcuni dei nostri ragazzi, che collaboreranno con gli chef nello Show Cooking, previsto nelle due serate.
Inoltre, vi sarà uno spazio promozionale Anffas messo gentilmente a disposizione dall’organizzazione dell’evento, dove cureremo la promozione delle nostre iniziative, con l’esposizione della birra confezionata per i 60 anni di Anffas
Locandina