AVVISO: ANFFAS OPEN DAY 2016

In occasione della nona edizione della Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e/o Relazionale , manifestazione promossa e organizzata da Anffas Onlus (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale), in tutte le strutture Anffas presenti nel territorio nazionale si ripete l’ Open dedicato all’informazione e alla sensibilizzazione sui temi della disabilità intellettiva e/o relazionale, per promuovere un messaggio volto ad affermare i principi e diritti civili e umani sanciti dalla Convenzione Onu sui Diritti delle Persone con Disabilità.
L’Anffas Onlus di Cagliari partecipa a questa importante iniziativa attraverso diversi eventi programmati nei giorni del 18 e 19 Marzo :

• Il 18 Marzo l’Anffas di Cagliari ha previsto l’Open Day nel C.S.E. “Sa Babaiola” (via Giordano Bruno s.n. Settimo San Pietro); durante la mattina si potrà effettuare la visita guidata del centro ed essere accompagnati alla conoscenza della nostra associazione, avere informazioni sulla disabilità intellettiva e/o relazionale e sui progetti e attività che ci caratterizzano;

• Il 19 Marzo ci sarà l’apertura con la formula dell’Open Day di tutte le sedi e servizi di Cagliari (viale Colombo n. 25, via Loru n. 2), di Selargius (via Manno n. 1), di Settimo San Pietro ( via Matteotti n. 1) e di Iglesias ( via Segni s.n. ), che saranno aperti alla cittadinanza per le visite guidate, in modo da favorire la conoscenza dei nostri servizi e delle persone che abitualmente li frequentano.

VI ASPETTIAMO !!