DONA IL TUO 5X1000 AD ANFFAS CAGLIARI

E’ arrivato il momento di donare il 5 X1000 ad Anffas Onlus Cagliari: sostenere la libertà di scelta può essere la tua scelta.

Con la tua firma, sostieni la realizzazione dei Progetti di Vita delle persone con disabilità che vogliono rispettare i sogni, i desideri e le capacità. Il Progetto di Vita è un viaggio con obiettivi che fanno sentire le persone con disabilità libere, felici e realizzate.

Come fare?

È semplicissimo: nella tua dichiarazione dei redditi (modelli 730, CU o Modello Redditi) firma nel riquadro “Sostegno degli enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS…” e inserisci il Codice Fiscale di Anffas Onlus Cagliari: 92116410926

  Donare il 5 X1000 è gratis e non comporta un aggravio alle tue imposte; il tuo gesto completamente gratuito può cambiare la vita di tante persone con disabilità intellettiva.

 Ogni firma è un atto di fiducia, un contributo concreto che si trasforma in supporto diretto per tante persone con disabilità e le loro famiglie.

GRAZIE!!!

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...