ASSEMBLEA ANFFAS NAZIONALE 2022

Il 21 e 22 ottobre p.v. si svolgerà in doppia modalità, in presenza a Roma – presso l’Hotel Eurostars Roma Aeterna, sito in via Casilina,125 / piazza del Pigneto, 9 – e online, l’Assemblea di Anffas Nazionale 2022.

Nella prima giornata di venerdì 21 ottobre è previsto il rinnovo degli organi associativi, essendo giunto a scadenza il quadriennio del precedente mandato, con una importante partecipazione di giovani nuovi rappresentanti dell’Associazione; si tratta di un appuntamento importante, in quanto vede svolgersi le prime elezioni a seguito della Riforma del Terzo Settore e della conseguente trasformazione di Anffas Nazionale in ETS-APS.

Nelle giornate di lavoro sono previsti momenti di confronto su temi con forte valenza ed interesse per tutta la base associativa e saranno illustrati i diversi progetti ed iniziative che coinvolgono l’intera Anffas.

Durante la seconda giornata di sabato 22 ottobre si svolgerà, inoltre, dalle 10:30 alle 12:30 una sessione di lavori aperta al pubblico e trasmessa via diretta Facebook (@AnffasOnlus.naz), in occasione della quale saranno presentati i primi risultati dell’attività di “RICERCA-AZIONE” volta alla riconversione in chiave inclusiva dei servizi, a cura di Anffas Lombardia e dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

L’Anffas Onlus Sardegna parteciperà a questo importante momento associativo.

Potete prendere visione del programma dell’Assemblea cliccando QUI