APERTURA AVVISO “SINE LIMES”

Vi informiamo che l’Assessorato Regionale della Sanità, con determinazione n°48 Prot.n°741 del 29/01/2021, ha disposto la APERTURA dell’avviso pubblico a sportello “SINE LIMES” per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazione all’autonomia.

Ricordiamo che l’Avviso è finalizzato al sostegno di persone fragili in condizioni aggravate per l’emergenza Covid-19 e consiste nell’erogazione di buoni servizio per il rimborso delle spese sostenute per servizi di assistenza domiciliare e aiuto alla persona e servizi di cura, assistenza sanitaria e socio-sanitaria. Le risorse erogate sono finalizzate a compensare in tutto o in quota parte le spese dell’assistenza fornita.

L’Avviso prevede che le domande di partecipazione debbano essere presentate esclusivamente per via telematica attraverso il portale: www.sardegnalavoro.it

La Domanda Telematica, comprensiva degli allegati e in versione definitiva, dovrà essere presentata a partire dalle ore 9.00 del 05 Febbraio 2021, fino all’esaurimento delle risorse stanziate.  A partire dalle ore 9.00 del 01 Febbraio 2021 e fino alle ore 8.59 del 05 Febbraio 2021, sarà possibile procedere alla compilazione della Domanda Telematica, in modalità bozza, sul Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) al seguente indirizzo: www.sardegnalavoro.it.

Il testo integrale dell’avviso e la modulistica (fac-simile della Domanda Telematica, gli Allegati alla stessa e della Richiesta di Rimborso) sono pubblicati nel sito della Regione Sardegna e in quello di Sardegna Lavoro.

 

Potrebbero interessarti anche...