MONUMENTI APERTI CAGLIARI 2021

Nei giorni 13 e 14 Novembre 2021 si terrà a Cagliari la 25° edizione della Manifestazione “Monumenti Aperti”, con la partecipazione attiva dell’Anffas Cagliari che, grazie ai suoi volontari, assicurerà il servizio di guida e accoglienza a favore dei visitatori.

In particolare, i volontari Anffas saranno presenti presso la Basilica di San Saturnino, in piazza San Cosimo a Cagliari, sabato 13 Novembre dalle H. 9.00 alle H. 12.00, accompagnando i visitatori alla conoscenza guidata della Basilica.

In questa edizione di Monumenti Aperti, la visita ai beni che saranno aperti in presenza avverrà su prenotazione, tramite un sistema on line. Vi forniamo il link diretto di prenotazione per le visite guidate presso i monumenti che saranno visitabili per Cagliari Monumenti Aperti, compresa la Basilica di San Saturnino: https://prenotazioni.monumentiaperti.com/monumenti/cagliari/

Sarà possibile prenotare anche dal sito web monumentiaperti.com (nella pagina dedicata a CAGLIARI) attraverso il pulsante PRENOTA ORA.

Venerdì 12 novembre alle ore 9.00 verranno chiuse le prenotazioni. L’ingresso nei siti dei visitatori avverrà con la presentazione del Green Pass.

Vi aspettiamo numerosi!