Sede legale: Via Caboni n°3 - 09125 Cagliari Tel. 070/669039 - 669083
Uffici Amministrativi: Via Caboni n°3 - 09125 Cagliari Tel. 070/669039-669083 - Fax 070/669102 - email: amministrazione@anffassardegna.it

Il tuo gesto di solidarietà aiuterà a sostenere le attività sociali che la nostra Associazione realizza in Sardegna a favore della disabilità intellettiva. Il nostro obiettivo è quello di fornire sempre più opportunità di inserimento sociale e lavorativo alle persone con disabilità intellettiva e relazionale ed attraverso il tuo aiuto puoi aiutarci a raggiungere questo scopo.

Puoi destinare all'ANFFAS Onlus di Cagliari, senza alcun costo aggiuntivo, il 5 x 1000 nella tua dichiarazione dei redditi con i modelli 730, Unico o CUD; nella sezione dedicata alla scelta della destinazione del cinque per mille dell'IRPEF, basta firmare nell'apposito spazio in alto a sinistra "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale" ecc., ed indicare il nostro CODICE FISCALE: 92116410926.